Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: LIQUIGAS 2008



Videos (1)
Interviews (48)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
<<<|<<|<| 1 2 3

Ivan Basso
"Niente sconti. Tornerò a testa alta"

gazzetta.it, 4 February 2008
Il vincitore del Giro 2006 è squalificato fino al 24 ottobre: "E' giusto che tenga le orecchie basse e paghi. Mi alleno come se dovessi correre, entro un mese la squadra con la quale rientrerò nel 2009. Intanto faccio da garante e testimonial solidale per Intervita"


Enrico Franzoi
cyclingnews.com,
25 January 2008

Back on track for the Worlds
An ankle injury in November meant that Italian cyclo-cross specialist Enrico Franzoi was unable to defend his national title in his home city of Venice. Now recovered, Franzoi talks about the prospect of racing the World Championships in front of 20,000 screaming fans in Treviso.



Enrico Franzoi
cicloweb.it,
21 January 2008

(Ciclo)cross al centro...dei pensieri di Enrico Franzoi
Un anno fa, di questi tempi, precisamente il 28 gennaio, Enrico Franzoi coglieva il terzo posto al mondiale di ciclocross ad Hooglede-Gits (Belgio), portando il tricolore sul podio 10 anni dopo la vittoria di Daniele Pontoni.


Daniele Bennati
cicloweb.it,
18 January 2008

«Correrò Giro e Tour»
Questa più in generale la presentazione del Team Liquigas, dove dicevamo quest'anno è approdato Daniele Bennati, che troverà Filippo Pozzato, da vedere come sarà la coesistenza dei due, soppratttuo in alcune tappe dei grandi giri, e in alcune classiche monumento come Sanremo e Fiandre.



Ivan Basso
affaritaliani.it,
18 January 2008

"Mi sento un uomo migliore, parafrasando Lance Armstrong, la squalifica è la cosa migliore che .... "
Ivan Basso, campione dal cuore d'oro. Il ciclista di Cassano Magnago in questo periodo vissuto lontano dal ciclismo ha affrontato una nuova sfida: niente Tourmalet, Gavia o Alpe d'Huez.


Enrico Franzoi
ciclonet.it,
16 January 2008

Ciclocross, Roubaix e Tour
Enrico Franzoi, "Leone" essendo nato l'8 Agosto del 1982 a Mestre, professionista dal 2005 con la maglia della "Lampre-Caffita" - 9 volte Campione d'Italia Ciclocross nelle varie categorie e una volta iridato del cross, categoria Under 23 nel 2003.



Andrea Noè
ciclonet.it,
13 January 2008

"Io sono si un corridore longevo"
Professionista dal 1993, con la Mapei, è sempre stato ingaggiato da Top Team. Quattro le sue vittorie, due individuali, tappa San Marino del Giro 1998 con la conquista della maglia rosa e tappa nel Tour de Romandie del 2000....


Charly Wegelius
ciclonet.it,
12 January 2008

"Come dice il proverbio, non è mai troppo tardi…"
Finlandese di nascita, inglese di nazionalità, è Charles Wegelius, ciclista professionista dal 1999 con la "Linda Mc Cartney" per poi passare alla Mapei-Quick Step fino al 2002. Stagioni 2003 e 2004 con la "De Nardi-Colpack" e dal 2005 Liquigas, riconfermato nel 2008.



Andrea Noè
gazzetta.it,
9 January 2008

"Farò il Giro del Centenario"
"Nel 2009 avrò 40 anni, ma ci sarò, anche se i 40 anni di un corridore valgono doppio... Prodi dovrebbe raddoppiarci i bollini e mandarci in pensione"


Andrea Noè
ultimokilometro.com,
8 January 2008

La stagione 2007 vista da... Andrea Noè
Il prossimo 15 gennaio compirà 39 anni, ma per Andrea Noè il tempo non sembra passare mai. Nel 2007 si è preso la bella soddisfazione, proprio lui il più anziano in carovana, di indossare la maglia rosa all’arrivo al Santuario di Nostra Signora della Guardia conservandola per due giorni.



Manuel Quinziato
cicloweb.it,
8 January 2008

Il bolzanino tra classiche e crono
Sedici mesi fa, Manuel Quinziato otteneva la sua prima e unica vittoria da professionista: all'Eneco Tour, con una splendida azione da finisseur a 2 km dall'arrivo.


Valerio Agnoli
Ilciclismo.it,
7 January 2008

Agnoli sceglie il regalo: 'Chiedo una stagione super'
Dopo una stagione tribolata in maglia Aurum il giovane laziale cerca di consacrarsi nella corazzata Liquigas. Riuscirà a superare indenne il grande salto nel mondo del Pro-Tour?



Franco Pellizotti
cicloweb.it,
4 January 2008

«Io capitano? Sono pronto»
Quest'anno Danilo Di Luca è partito per altri lidi, tutta la Liquigas correrà per lui sulle strade del Giro d'Italia; Franco ha la grande occasione della vita e punta deciso al podio di Milano.


Leonardo Bertagnolli
ultimokilometro.com,
4 January 2008

Dal Trentino alla Romagna
Leonardo Bertagnolli accettato di rispondere ad alcune nostre domande che ci permetteranno di conoscere meglio gli inizi della sua carriera e le aspettative per il futuro.



Filippo Pozzato
gazzetta.it,
3 January 2008

«Non sbaglierò più»
Luigi Perna ha trascorso il Capodanno a cena con gli amici più fedeli: Ballan, Tosatto e Di Luca, a cui è rimasto legato anche dopo l' addio dell' abruzzese alla Liquigas. Filippo Pozzato è pronto a cominciare l' anno col piede giusto?


Leonardo Bertagnolli
cicloweb.it,
1 January 2008

«Più responsabilità senza Danilo»
Quest'anno, a marzo, Leonardo Bertagnolli avrà pensato seriamente di lasciar perdere il ciclismo. Gli era appena stata riscontrata un'aritmia cardiaca, e i medici non sapevano quando, e se, sarebbe potuto tornare a correre in bici.


<<<|<<|<| 1 2 3





--- advertisement ---