Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Saioa hasi/izena eman   
Taldea Profila: LIQUIGAS 2008






Elkarrizketak
Hizkuntza:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
<<<|<<| 1 2 3|>>>

Franco Pellizotti
«Spagnoli come ufo ma ora tocca a noi»

L'espresso, 26 Abuztua 2008
E’ stato un anno non bello per il ciclismo italiano. Ma una cosa sono i pensieri di Franco Pellizotti, fresco di spedizione olimpica. Il corridore nato a Bibione e che vive nel Trevigiano, quarto al Giro dietro all’altro trevigiano, Marzio Bruseghin, fa il punto.


Roman Kreuziger
gara.net,
25 Uztaila 2008

«Pienso que esta carrera puede ser mi objetivo en el futuro»
El checo es el ciclista revelación de la temporada al ganar la Vuelta a Suiza tras una exhibición, acabar segundo en Romandía y rendir a un gran nivel en la primera grande que disputa tras correr la Vuelta el pasado año para coger experiencia.



Roman Kreuziger
Vélo 101,
12 Uztaila 2008

"ce Tour de France va être un bon test pour la suite. J'aimerais essayer de prendre le maillot blanc."
Un des grands espoirs du cyclisme tchèque, Roman Kreuziger est le seul coureur tchèque sur le Tour de France. Vainqueur du Tour de Suisse, il a déclaré qu’il arrivera à 100 % sur le Tour de France et il rêve de remporter le maillot blanc.


Roman Kreuziger
cycling123.com,
2 Uztaila 2008

"je m’attends à quelques surprises"
Roman Kreuziger, vainqueur du Tour de Suisse, a déclaré qu’il arrivera à 100 % sur le Tour de France. Il rêve de remporter le maillot blanc.



Andrea Noè
ultimokilometro.com,
20 Ekaina 2008

Il Giro visto da ... Andrea Noè
Il Giro d’Italia è ormai terminato da alcune settimane, ma vogliamo rievocare quanto avvenuto attraverso le impressioni di alcuni dei protagonisti. Iniziamo con il mitico “Brontolo”, Andrea Noè.


Ivan Basso
ciclonet.it,
17 Ekaina 2008

In bocca al lupo!
La serata è piuttosto tiepiduccia ma, non appena ci si avvicina al Campo Sportivo Comunale di Besnate, un calore travolgente ci scalda. E' in corso la festa del ciclismo organizzata per festeggiare le 12 vittorie conseguite dai bravi corridori del GS Prealpino-Ambrosio.



Franco Pellizotti
ciclonews.it,
5 Ekaina 2008

« Ci riproverò a vincere il Giro. Penso già al Lombardia »
Il Delfino di Bibione, Franco Pellizotti (Liquigas), ex maglia rosa, vinto la 16a tappa del Giro d'Italia, la difficilissima cronoscalata da San Virgilio di Marebbe a Plan de Corones.


Charly Wegelius
cyclingnews.com,
20 Maiatza 2008

The Green Gregario
Behind every champion in cycling, there's a clutch of team-mates who put aside their own personal ambitions to help the leader to win. Charly Wegelius is one of those foot soldiers, and has been riding very strongly in the Giro d'Italia thus far.



Daniele Bennati
tuttobiciweb.it,
9 Maiatza 2008

pronto per il Giro, voglio almeno una tappa
Dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare tutta la fase iniziale della stagione, Daniele Bennati ha colto la prima vittoria del 2008 aggiudicandosi la tappa conclusiva del Romandia. In terra svizzera il campione aretino ha ritrovato morale in vista del Giro d’Italia.


Vincenzo Nibali
cicloweb.it,
7 Maiatza 2008

Nibali e il Giro che nasce in Sicilia
A pochissimi giorni dalla partenza del Giro d'Italia, andiamo a scoprire come sta vivendo questa interminabile vigilia un possibile grande protagonista della Corsa Rosa, Vincenzo Nibali, tra pensieri di Liegi, tapponi, crono, Astana e, verosimilmente, Tour.



Ivan Basso
elpais.com,
25 Apirila 2008

"Estoy en el infierno, no merezco menos"
El vencedor del Giro de Italia 2006, Ivan Basso, actualmente suspendido por su implicación en el escándalo de dopaje de la Operación Puerto, ha firmado un contrato de dos años con el equipo italiano Liquigas a partir de 2009.


Ivan Basso
La Gazzetta dello Sport,
25 Apirila 2008

"Grazie Liquigas - Rinasco e torno a vincere"
Ivan Basso, che il 24 ottobre smetterà di scontare la squalifica inflittagli nell'inchiesta legata all'Operacion Puerto, ha fermato un contratto biennale con la Liquigas per le stagioni 2009 e 2010. L'ingaggio previsto sarebbe di 500mila euro a stagione più gli incentivi.



Francesco Chicchi
ilciclismo.it,
28 Martxoa 2008

“E pensare che all’inizio non volevo neanche correrla, questa Coppi e Bartali”
Nel giorno in cui il grande circo delle due ruote piange l'ennesima scomparsa prematura di un compagno di viaggio, in Italia si è disputata la penultima fatica della Settimana Internazionale con traguardo posto a Finale Emilia.


Francesco Chicchi
ciclonet.it,
26 Martxoa 2008

Grande giornata in casa Liquigas
Dopo il successo ottenuto nella semitappa del mattino da Francesco Chicchi, la squadra diretta da Mario Chiesa ha dominato anche la frazione pomeridiana della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali, che precedeva una cronosquadre.



Vincenzo Nibali
ciclonet.it,
6 Martxoa 2008

Al Giro cercherò di fare classifica
Vincenzo Nibali, nato a Messina il 14 Novembre 1984, professionista dal 2005, 8 vittorie da Pro' e corre nella Liquigas. E' considerato il futuro protagonista nelle corse a tappe, dal momento che va forte sia a cronometro che in salita. Il suo soprannome è lo "Squalo dello Stretto".


Ivan Basso
El Pais,
15 Otsaila 2008

"Estoy en el infierno, no merezco menos"
Un perro, Birillo, ladra alegre tras la verja. Iván Basso (Cassano Magnano, Italia, 1977) abre la puerta de su casa, un piso, sótano y buhardilla, pequeño jardín y cancela, perdida entre el magma de edificaciones y el laberinto de carreteras de Varese, junto al aeropuerto de Malpensa.



Ivan Basso
gazzetta.it,
4 Otsaila 2008

"Niente sconti. Tornerò a testa alta"
Il vincitore del Giro 2006 è squalificato fino al 24 ottobre: "E' giusto che tenga le orecchie basse e paghi. Mi alleno come se dovessi correre, entro un mese la squadra con la quale rientrerò nel 2009. Intanto faccio da garante e testimonial solidale per Intervita"


<<<|<<| 1 2 3|>>>





--- iragarpena ---